Paolo Bastianello, dopo una lunga esperienza come imprenditore nel settore edile, approfondisce la sua passione e la sua curiosità per la progettazione, il design e il restauro del mobile, lavorando nel laboratorio della residenza di famiglia.
Il negozio nasce nel 2013, nel centro storico di Treviso in via Orsoline, n.1, come luogo d’incontro dove poter esprimere un concetto diverso di habitat e dove il cliente, bevendo un buon caffè e scambiando due chiacchiere, può sentirsi come a casa propria.
La progettazione ed esecuzione mobili su misura, anima del negozio, viene eseguita con attenzione per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
La ricerca dei materiali spazia dal legno al ferro e consente di rendere unici e inconfondibili i vari prodotti. Tra le numerose proposte si distinguono il mobile di design in stile nordico e quello post industriale.
Il piccolo laboratorio, adiacente al negozio, permette di coltivare l’antica passione di Paolo per il recupero, il restauro e la rivisitazione dei vecchi mobili.
I mobili di stile nordico, il design industriale e i complementi di modernariato offrono alla clientela una ricca miscela di stili di arredamento contemporaneo per rendere originale/non banale e curioso/insolito/singolare ogni vostro ambiente.